BUDAPEST – Imprevisto in casa Red Bull a pochi minuti dal via del Gran Premio d’Ungheria. Durante i giri di ricognizione prima del posizionamento sulla griglia di partenza, Max Verstappen ha perso il controllo della sua Red Bull sull’asfalto bagnato per poi finire contro le barriere. Rottura dell’ala e sospetti danneggiamenti sulla sua monoposto: poco tempo, circa 20 minuti, a disposizione per il team per riparare i danni in vista del via della gara in programma alle 15.10. A pochissimi minuti dalla partenza, comunque, il pilota olandese è risalito sulla monoposto ed è apparso pronto a partire.
The boys are working like crazy on the grid to get @Max33Verstappen ready for lights out #HungarianGP #F1 https://t.co/JSyBvTlwAs
— Aston Martin Red Bull Racing (@redbullracing) July 19, 2020
Un successo pieno, soddisfacente, che, però, non toglie lucidità alla Bcc Tecbus Castellana Grotte, vincente al debutto nel campionato nazionale…
Weekend da ricordare per la compagine femminile di Ivan Tamburello, che sabato sera ha conquistato la terza vittoria consecutiva battendo…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Domenico Pace, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Campione del Mondo in carica…
Modena Volley annuncia il rinnovo biennale del contratto di coach Alberto Giuliani, che resterà così sulla panchina gialloblù fino al…
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…