BUDAPEST – Max Verstappen è soddisfatto del secondo posto conquistato al termine del Gran Premio d’Ungheria, in mezzo alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. “Non pensavo nemmeno di gareggiare e finire secondo è come una vittoria. L’incidente a 20 minuti dal via? Sono finito contro le barriere perdendo l’aderenza, non proprio quello che desideravo. Non so come abbiano fatto i meccanici a riparare questa vettura ma è stato davvero incredibile: mi soddisfa averli ripagati con questo secondo posto”, ha raccontato il pilota olandese della Red Bull riferendosi all’incidente avuto nel giro di ricognizione prima di posizionarsi in griglia.
“Il primo giro è stato cruciale, ho guadagnato posizioni e la macchina mi ha dato ottime sensazioni”. Infine sulla lotta con Bottas nel finale di gara: “Ho tenuto il passo perchè Bottas mi recuperava un secondo giro, ma qui inseguire è piuttosto complicato. Sono riuscito a tenerlo anche se nell’ultimo giro ho dovuto fare i conti con il traffico”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…