Gp Ungheria, Verstappen: “I meccanici sono stati incredibili”

BUDAPEST – Max Verstappen è soddisfatto del secondo posto conquistato al termine del Gran Premio d’Ungheria, in mezzo alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. “Non pensavo nemmeno di gareggiare e finire secondo è come una vittoria. L’incidente a 20 minuti dal via? Sono finito contro le barriere perdendo l’aderenza, non proprio quello che desideravo. Non so come abbiano fatto i meccanici a riparare questa vettura ma è stato davvero incredibile: mi soddisfa averli ripagati con questo secondo posto”, ha raccontato il pilota olandese della Red Bull riferendosi all’incidente avuto nel giro di ricognizione prima di posizionarsi in griglia.

Lotta con Bottas

“Il primo giro è stato cruciale, ho guadagnato posizioni e la macchina mi ha dato ottime sensazioni”. Infine sulla lotta con Bottas nel finale di gara: “Ho tenuto il passo perchè Bottas mi recuperava un secondo giro, ma qui inseguire è piuttosto complicato. Sono riuscito a tenerlo anche se nell’ultimo giro ho dovuto fare i conti con il traffico”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona

Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

SuperLega Credem Banca: i verdetti della 10a di ritorno

Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…

23 Febbraio 2025
  • Volley

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 – RISULTATI CLASSIFICA POSTICIPI

10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia si impone 3-1 su Monza nell’ultima in casa di regular season

Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Ravenna trova semaforo rosso al palasport di Cuneo

La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025