Gp Ungheria, Verstappen: “I meccanici sono stati incredibili”

BUDAPEST – Max Verstappen è soddisfatto del secondo posto conquistato al termine del Gran Premio d’Ungheria, in mezzo alle due Mercedes di Lewis Hamilton e Valtteri Bottas. “Non pensavo nemmeno di gareggiare e finire secondo è come una vittoria. L’incidente a 20 minuti dal via? Sono finito contro le barriere perdendo l’aderenza, non proprio quello che desideravo. Non so come abbiano fatto i meccanici a riparare questa vettura ma è stato davvero incredibile: mi soddisfa averli ripagati con questo secondo posto”, ha raccontato il pilota olandese della Red Bull riferendosi all’incidente avuto nel giro di ricognizione prima di posizionarsi in griglia.

Lotta con Bottas

“Il primo giro è stato cruciale, ho guadagnato posizioni e la macchina mi ha dato ottime sensazioni”. Infine sulla lotta con Bottas nel finale di gara: “Ho tenuto il passo perchè Bottas mi recuperava un secondo giro, ma qui inseguire è piuttosto complicato. Sono riuscito a tenerlo anche se nell’ultimo giro ho dovuto fare i conti con il traffico”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Motori

De Meo: “Alpine varrà presto tra i 3 e i 5 miliardi di dollari”

Luca De Meo, Amministratore Delegato del Gruppo Renault, in un’intervista esclusiva al quotidiano francese L’Equipe, ha fornito il suo punto…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Cesare Pellegrino:”Orgoglioso di far parte della Domotek”

Cesare Pellegrino a tutto campo, come ai “tempi belli”.Decenni riempiti da schiacciate sopra le reti dell’élite, il pieno di Serie…

7 Ottobre 2024
  • Volley

La Rinascita Lagonegro si svela ufficialmente ai suoi tifosi

Nell’incantevole location di Piazza Bonaventura Picardi, si è tenuta ieri sera la presentazione della Rinascita Volley Lagonegro per la stagione…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Niente da fare per Fano a Ravenna

Esordio amaro per la Smartsystem Essence Hotels Fano che, nonostante qualche sprazzo di buon gioco, esce sconfitta dal Pala De…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Reesco ancora insieme alla Emma Villas Siena

Gianfranco Soldati: “È un legame ormai storico”. Il logo dell’azienda compare sui pantaloncini da gioco del club biancoblu Reesco è un…

7 Ottobre 2024
  • Volley

Lorenzetti post Padova: «Più coerenza nell’approccio alle partite»

PERUGIA, 07 ottobre 2024 I Block Devils sono tornati a Perugia con due punti conquistati sull’ostico campo della Kioene Arena…

7 Ottobre 2024