BUDAPEST – “Qualcosa non sta funzionando, anche rispetto all’anno scorso. Su questo circuito avevamo un ottimo bilanciamento ma tutto il weekend e’ stato complicato per noi: sono state delle qualifiche deludenti“. Grande delusione nelle parole e nello sguardo di Max Verstappen, solamente settimo al termine della qualifica del Gp d’Ungheria. Il pilota della Red Bull lo scorso anno sul circuito ungherese chiuse al secondo posto.
“Quale sarà il mio obiettivo per la gara? I passi delle varie macchine sono piuttosto simili – ha commentato ancora Verstappen – Cercherò di fare il meglio e poi vedremo quale sarà il risultato finale ma sicuramente sarà una gara difficile”.
Montagnani: “Stiamo lavorando sul sistema di attacco” Jan Feri: “C’è tanta voglia di reagire” La Sviluppo Sud Catania è pronta…
Venticinque punti e titolo di MVP, Tommaso Guzzo è stato un grande protagonista del primo successo stagionale del Cisterna Volley. Partito nel…
Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…
Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…