BUDAPEST – “Qualcosa non sta funzionando, anche rispetto all’anno scorso. Su questo circuito avevamo un ottimo bilanciamento ma tutto il weekend e’ stato complicato per noi: sono state delle qualifiche deludenti“. Grande delusione nelle parole e nello sguardo di Max Verstappen, solamente settimo al termine della qualifica del Gp d’Ungheria. Il pilota della Red Bull lo scorso anno sul circuito ungherese chiuse al secondo posto.
“Quale sarà il mio obiettivo per la gara? I passi delle varie macchine sono piuttosto simili – ha commentato ancora Verstappen – Cercherò di fare il meglio e poi vedremo quale sarà il risultato finale ma sicuramente sarà una gara difficile”.
Manca una settimana alla ripresa dell’attività in casa dei vice campioni d’Italia. Dopo la prassi delle visite mediche, in programma nella giornata di giovedì 20…
Le Società sportive Emma Villas Siena e Lupi Pallavolo Santa Croce sono orgogliose di poter ufficializzare la partnership con la…
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
A 37 anni appena compiuti Danilo Gallinari è riuscito finalmente a sollevare un trofeo e per di più da MVP.…
TORINO - Due corsari contro la Ducati. L’Aprilia scalpita per la ripresa del campionato di MotoGP, che avviene questo fine…
L'azzurro affronterà Adrian Mannarino per gli ottavi di finale al Masters 1000 di Cincinnati. Il match, in programma nella giornata…