BUDAPEST – Pioggia all’Hungaroring. Sul circuito dove, alle 15.10, scatterà il Gp d’Ungheria, alle 13 ha iniziato a piovere, e la precipitazione durerà, secondo le previsioni, un paio di ore. Pioggia e 22 gradi al momento, sul circuito ungherese. “Pioggia una buona opportunità? Mi servirà il tuo ombrello… Vedremo, potrebbe essere una gara emozionante e speriamo di partire dietro la safety car”, ha detto il pilota della Ferrari Sebastian Vettel. “Sarà una gara in cui va fatto il minor numero di errori possibili in condizioni difficili. Magari stando più attenti al via rispetto alla settimana scorsa“, ha aggiunto il suo compagno di squadra Charles Leclerc.
Gioia e dolore. Si potrebbe riassumente così la Silverstone di Max Verstappen, passato dall’esaltazione di una pole magistrale ottenuta al…
L’Italia è sbarcata in Olanda per la Pool 7 di Volleyball Nations League. Con un volo diretto da Milano Linate…
Martedì 15 luglio, alle ore 12.00, presso l’European Broadcasting Centre in Lussemburgo (in foto), avverranno i sorteggi della fase a…
Tour de France finito per il belga Jasper Philipsen (Alpecin Deceuncink), che è caduto durante una volata per un traguardo…
Un’altra splendida notizia per la Prisma Taranto e per tutti gli amanti della pallavolo: Galiano convocato nella Nazionale Under 21!…
Tim Merlier vince in volata la terza tappa del Tour de France, beffando in volata Jonathan Milan. Tappa senza fughe,…