BUDAPEST – Colpo di scena a pochi minuti dal via del Gran Premio d’Ungheria. Durante i giri di ricognizione prima del posizionamento sulla griglia di partenza, circa 20 minuti prima del via, Max Verstappen ha perso il controllo della sua Red Bull sull’asfalto bagnato per poi finire contro le barriere. Rottura dell’ala e sospetti danneggiamenti sulla sua monoposto: poco tempo a disposizione per il team per riparare i danni in vista del via della gara in programma alle 15.10. A pochi minuti dal via, comunque, il pilota olandese è risalito sulla monoposto ed è apparso pronto a partire.
Piacenza, 27 ottobre 2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza stamattina ha partecipato…
Perugia, 27 ottobre 2025 Nell’esordio casalingo la Sir Susa Scai Perugia ha riabbracciato il proprio pubblico nel corso di una…
La Lega Pallavolo Serie A comunica che, su richiesta della Federazione Saudita di pallavolo per motivi organizzativi legati alla migliore riuscita dell’evento,…
In arrivo la la sfida numero 108 tra Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino. Mercoledì 29 ottobre (ore 20.30), gli uomini…
Palla AvvelenataTorna l’approfondimento settimanale con Brogioni, Zorzi e Turrini. Domani la prima puntata della 5a stagione Dopo l’ottimo avvio della…
Volley, la Domotek parte con il piede giusto. Saitta: “Partita importante, ora riempiamo il PalaCalafiore” Il reggino Davide Saitta analizza…