BUDAPEST – Lewis Hamilton comanda con la sua Mercedes, in solitaria, il Gp di Ungheria, terzo appuntamento stagionale del Mondiale di Formula 1 2020. Seconda posizione per la Red Bull di Max Verstappen e terza la Racing Point di Lance Stroll. Quarta posizione per l’altra Mercedes di Valterri Bottas. Nono posto per la Ferrari di Sebastian Vettel e undicesimo per Charles Leclerc, entrambi decisamente in ritardo. A metà gara qualche goccia di pioggia si è vista sul circuito ungherese. Hamilton è subito partito bene e si è piazzato al comando da inizio gara.
LAP 42/70
1 HAM
2 VER
3 BOT
4 STR
5 RIC #HungarianGP #F1 pic.twitter.com/ISIerWT6vq— Formula 1 (@F1) July 19, 2020
La Cucine Lube Civitanova è giunta al capolinea di una stagione intensa, adrenalinica e più che soddisfacente. Scocca l’ora del rompete le righe.…
Introduzione 26 gennaio-10 maggio: sono passati oltre tre mesi e mezzo dall'ultima volta di Jannik Sinner in campo. Allora era…
La UYBA Volley Busto Arsizio si prepara ad accogliere nuovamente alla E-Work Arena Valeria Battista, schiacciatrice legnanese classe 2001, che torna…
La Futura Volley Giovani edizione 2025-26 riparte da Sofia Rebora. La centrale originaria di Genova apre col botto la lunga…
La Consoli Sferc Centrale verso la sua terza Finale Del Monte® Coppa Italia di A2. Sabato alle 18 difende il trofeo…
La Società Libertas Brianza comunica che in questi giorni è stato risolto consensualmente il contratto che legava l’allenatore Alessandro Mattiroli…