BUDAPEST – “La Mercedes era veloce ed era già chiaro, ancor prima dell’inizio della gara, che ci avrebbero doppiato. Non sono sorpreso”. Questo il commento amaro di Sebastian Vettel, che ha chiuso sesto, con la sua Ferrari, il Gp d’Ungheria, doppiato dal vincitore e dominatore Lewis Hamilton.
“Ma comunque siamo tornati alla normalità– ha aggiunto il tedesco della Ferrari ai microfoni di Sky Sport F1 -. La prima gara in Austria è stata anomala, la seconda nemmeno l’abbiamo fatta, mentre oggi potevamo finire al quinto posto, e siamo sesti”.
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…