BUDAPEST – “Sono contento per il team, quinto e sesto tempo, vedendo dove eravamo in Austria direi che è positivo”. Lo ha detto Charles Leclerc, commentando la qualifica del Gp d’Ungheria, chiusa con il sesto tempo, che vale una terza fila tutta Ferrari con Sebastian Vettel, quinto, al suo fianco. “Se abbiamo imparato dall’incidente in Stiria? E’ un episodio che abbiamo cancellato ma dagli errori certamente si impara e domani andrò molto più tranquillo”, ha spiegato il pilota monegasco ai microfoni di Sky Sport F1.
“Mercedes e Racing Point su gomma media? Abbiamo un passo gara molto forte e normalmente dal venerdì alla domenica nel long run le soft migliorano tanto. Speriamo che questo sia il caso”, ha concluso Leclerc.
Le possibili combinazioni dei quarti di finale di Coppa Italia: Verona, Perugia e Trento sono già certe del fattore campo.…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Tre, tre, tre. Giornata numero tre del girone di ritorno del gruppo B di Serie A2 femminile Tigotà, tre i…
Settimana di lavoro tranquilla per Vallefoglia, che domenica 14 dicembre alle 17 al PalaMegabox di Pesaro riceverà la visita di…
È passato più di un anno da quando Rafael Nadal ha salutato definitivamente il circuito professionistico, ma il suo legame…
WTA 125 Limoges (Francia 🇫🇷) – Quarti di Finale, cemento (al coperto) Centre – ore 11:30 Anhelina Kalinina vs (5)…