BUDAPEST – “Sono contento per il team, quinto e sesto tempo, vedendo dove eravamo in Austria direi che è positivo”. Lo ha detto Charles Leclerc, commentando la qualifica del Gp d’Ungheria, chiusa con il sesto tempo, che vale una terza fila tutta Ferrari con Sebastian Vettel, quinto, al suo fianco. “Se abbiamo imparato dall’incidente in Stiria? E’ un episodio che abbiamo cancellato ma dagli errori certamente si impara e domani andrò molto più tranquillo”, ha spiegato il pilota monegasco ai microfoni di Sky Sport F1.
“Mercedes e Racing Point su gomma media? Abbiamo un passo gara molto forte e normalmente dal venerdì alla domenica nel long run le soft migliorano tanto. Speriamo che questo sia il caso”, ha concluso Leclerc.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…