BUDAPEST – “Ciò che è successo nell’ultima gara in Austria è abbastanza chiaro: questi sono incidenti che non devono capitare. Per il nostro team è importante raccogliere piu’ punti possibili. La fiducia nello staff c’è sempre stata e ciò che ribadisco è che questa è una squadra fatta di tanti talenti e di tanti giovani”. Lo ha spiegato Mattia Binotto ai microfoni di Sky Sport F1 commentanto gli obiettivi della Ferrari in vista del GP d’Ungheria. “Su questo circuito si pensa che il motore non sia importante ma il motore è importante quanto il carico aerodinamico – ha aggiunto il team principal della Rossa al termine della prima giornata di prove libere – Non dovremo commettere errori, dopo una settimana come quella vissuta in Austria è importante cercare di ottimizzare“.
“Come Ferrari abbiamo fatto delle scelte giuste per il futuro mentre sulla parte tecnica ci sono persone a casa che lavorano, persone delle quali mi fido completamente”, ha concluso Binotto.
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…
Allianz Powervolley Milano ha scelto anche nel 2025 il Centro Italia per prepararsi alla prossima stagione di SuperLega. Dopo l’esperienza…
Stesso podio del mondiale in Ruanda con un'inversione di posti fra la svizzera Grossmann, oggi seconda, e la nostra Chantal…