BUDAPEST – “Ciò che è successo nell’ultima gara in Austria è abbastanza chiaro: questi sono incidenti che non devono capitare. Per il nostro team è importante raccogliere piu’ punti possibili”. Lo ha spiegato Mattia Binotto ai microfoni di Sky Sport F1 commentanto gli obiettivi della Ferrari in vista del GP d’Ungheria. “Su questo circuito si pensa che il motore non sia importante ma il motore è importante quanto il carico aerodinamico – ha aggiunto il team principal della Rossa al termine della prima giornata di prove libere – Non dovremo commettere errori, dopo una settimana come quella vissuta in Austria è importante cercare di ottimizzare“.
“La fiducia nello staff c’è sempre stata e ciò che ribadisco è che questa è una squadra fatta di tanti talenti e di tanti giovani. Come Ferrari abbiamo fatto delle scelte giuste per il futuro mentre sulla parte tecnica ci sono persone a casa che lavorano, persone delle quali mi fido completamente”, ha concluso Binotto.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…