BUDAPEST – La Mercedes di Lewis Hamilton domina in solitaria il Gp di Ungheria, terzo appuntamento stagionale della Formula 1 2020. Seconda posizione per la Red Bull di Max Verstappen e terza la Racing Point di Lance Stroll. Quarta posizione per l’altra Mercedes di Valterri Bottas. Nono posto per la Ferrari di Sebastian Vettel e undicesimo per Charles Leclerc, entrambi decisamente in ritardo. A metà gara qualche goccia di pioggia si è vista sul circuito ungherese. Hamilton è subito partito bene e si è piazzato al comando da inizio gara.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…