BUDAPEST – “Onestamente per me è stata una gara abbastanza negativa: partendo dal secondo posto avevo l’obiettivo di vincere e invece ho perso troppo fin dalla partenza”. Valtteri Bottas è deluso del terzo posto conquistato al Gran Premio d’Ungheria, alle spalle dell’imprendibile compagno di squadra Lewis Hamilton, in testa per tutta la gara, e della Red Bull di Max Verstappen.
Per il finlandese pesa un problema tecnico al via del GP: “Sullo schermo mi si è accesa una luce poi dopo poco si è spenta e nel reagire ho perso tanto tempo. Ho perso tantissime posizioni e tutto ciò ha reso la mia gara complicata anche se alla fine sono arrivato vicino a Verstappen”. Sulla prossima tappa: “A Silverstone probabilmente andremo molto forte: è un circuito che mi piace ma dobbiamo imparare ancora tanto”, ha concluso.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…