ROMA – “Sono felice di tornare all’Istanbul Park, un circuito sul quale ho ricordi molto belli“. Così Sebastian Vettel si proietta al prossimo appuntamento del Mondiale, il Gran Premio di Turchia. “Qui, per esempio, si può dire che sia iniziata la mia carriera in Formula 1, perché nel 2008 con la Bmw Sauber mi misi in luce ottenendo il miglior tempo nella seconda sessione di prove libere del venerdì“, ha spiegato il pilota tedesco della Ferrari. “Qui ho poi vinto nel 2011, l’ultima volta che siamo venuti in Turchia”. “Si tratta di un circuito molto interessante e bello da guidare“, ha proseguito. “Ci sono diversi cambiamenti di elevazione che sono molto più marcati di quanto non appaia in televisione, alcuni passaggi, poi, sono davvero emozionanti. Mi riferisco ovviamente – ha aggiunto Vettel – alla curva 8 con il suo raggio multiplo, ma su questa pista a livello tecnico c’è veramente un po’ di tutto. Credo che anche a chi non ci ha mai girato piacerà subito parecchio”.
Trento, 16 settembre 2025 Dopo ventinove giorni di preparazione, svolti interamente alla BTS Arena di Trento, per l’Itas Trentino maschile…
Piacenza, 16 settembre 2025 – Dopo qualche settimana passata fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica,…
In arrivo il primo faccia a faccia tra Cucine Lube Civitanova e Sir Susa Scai Perugia dopo la Semifinale Scudetto 2024/25. Seppur…
Si apre ufficialmente la campagna abbonamenti de Il Bisonte Firenze per la stagione 2025/26, con condizioni economiche sempre più vantaggiose…
Sabato 13 settembre, presso la sala Consiliare del Comune di San Miniato (PT), si è svolta la cerimonia di premiazione…
Oggi, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…