GP Turchia, Vettel: “Bel lavoro di Leclerc, spreme al massimo la Ferrari”

ROMA – “L’ultima volta che ho guidato qui in Turchia è tanto tempo fa. E’ una pista che mi piaceva, ovviamente c’è un nuovo asfalto, ci sono cambi di pendenza e la tripla piega a sinistra nella curva 8. Sarà bello con queste vetture di ultima generazione”. Così Sebastian Vettel, pilota della Ferrari, alla vigilia del weekend del Gp di Turchia. “Se Leclerc mi ha stupito? Charles sta facendo un bel lavoro, spreme al massimo il potenziale della macchina. E’ migliorato su alcuni aspetti ma già alla Sauber andava bene e lo scorso anno aveva già lasciato una buona impressione“, ha aggiunto. Per quanto riguarda invece il calendario fitto del prossimo anno con 23 Gp in programma, il tedesco ha dichiarato: “Si potrebbe arrivare ad una saturazione ma non sta a me pensare a queste cose. Vediamo anche se i team saranno in grado di coprire tutte queste gare. C’è un grande lavoro dietro le quinte, C’è poi da vedere come inizierà la stagione a causa dell’emergenza Covid. Speriamo che il pubblico potrà tornare a seguire le gare dal vivo”.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025