ISTANBUL – Max Verstappen continua a dominare le prove libere del Gran Premio di Turchia di Formula 1 e sull’asfalto già pessimo per via del pochissimo grip e reso ancor più complicato dalla pioggia stampa un crono di 1’48″485 in FP3 con cui tiene dietro, come accaduto al venerdì nelle seconde libere, un Charles Leclerc in grande spolvero e capace di far funzionare bene la Ferrari. Grandi difficoltà, probabilmente a livello psicologico, per Lewis Hamilton, che non vuole prendersi rischi ed è addirittura ultimo senza forzare la mano e non facendo segnare nemmeno un giro cronometrato. In terza posizione Albon, sesto Vettel con l’altra rossa.
Circuito praticamente inguidabile con rischio concreto di escursioni fuoripista a ogni curva quello di Istanbul: l’asfalto è troppo nuovo e con pessimi materiali adoperati, la pioggia ci mette il suo: nessun pilota riesce a governare nel migliore dei modi le vetture, ma c’è chi riesce a fare di necessità virtù. Non è il caso di Bottas, soltanto ottavo, e, come detto, di Hamilton che è ventesimo: qualora non si disputassero le qualifiche, sarebbe incredibilmente questa la griglia di partenza del GP di Turchia.
È iniziata ieri al “PalaRizza” per l’Avimecc Modica, la settimana di avvicinamento all’esordio nel campionato di serie A3, che nell’anticipo…
MARSICOVETERE (Potenza) – La ricetta migliore per smaltire le scorie di una sconfitta è quella di chiudersi in palestra, fare…
In attesa dell'esordio di Jannik Sinner (ma anche di Berrettini e Cobolli) in quel di Vienna, sarà un martedì per…
SuperLega Credem Banca1a giornata: Civitanova fa suo il derby, primo squillo di Verona, le due maratone premiano Milano e Padova.…
Chi ben comincia è a metà dell’opera, dicevano. E meglio non poteva iniziare la stagione dei biancorossi che, con una…
Esordio vincente per Sonepar Padova, che alla Kioene Arena supera per 3-2 MA Acqua S.Bernardo Cuneo al termine di una…