ISTANBUL – Max Verstappen davanti a tutti anche nella terza sessione di prove libere del Gran Premio di Turchia di Formula 1. In condizioni francamente estreme – tra asfalto liscio e inguidabile e la pioggia – crono di 1’48″485 per l’olandese della Red Bull, che in questo modo riesce così a tenere alle sue spalle un ottimo Charles Leclerc in seconda posizione proprio come nelle FP2 del venerdì. Terzo Albon, solo ottavo Bottas e in generale Mercedes in difficoltà, visto che Hamilton non se la sente di fare dei giri cronometrati ed è ultimo senza un tempo ufficiale.
Circuito praticamente inguidabile con rischio concreto di escursioni fuoripista a ogni curva quello di Istanbul: l’asfalto è troppo nuovo e con pessimi materiali adoperati, la pioggia ci mette il suo: nessun pilota riesce a governare nel migliore dei modi le vetture, ma c’è chi riesce a fare di necessità virtù. Non è il caso di Bottas, soltanto ottavo, e, come detto, di Hamilton che è ventesimo: qualora non si disputassero le qualifiche, sarebbe incredibilmente questa la griglia di partenza del GP di Turchia.
L’attesa sta per finire. Dopo un’estate di pianificazione e lavoro dietro le quinte, la Joy Volley di coach Sandro Passaro…
La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…
SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…
L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…
Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…
Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…