FAENZA – “Non ho mai corso sul circuito di Istanbul e, vista la situazione attuale, non sono nemmeno riuscito a provarlo al simulatore, quindi domenica partirò da zero“. Daniil Kvyat è onesto nell’ammettere che affronterà il Gran Premio di Turchia come un esordiente.
Il pilota russo di AlphaTauri al pari del compagno di squadra Pierre Gasly non ha mai girato all’Istanbul Park: “Certo, so che si gira in senso antiorario, come l’ultima gara di Imola, e che ci sono molti saliscendi. E poi c’è la famosa curva 8 che va avanti all’infinito. Dovrebbe essere un circuito molto veloce: mi aspetto un fine settimana interessante” le parole del pilota russo al sito ufficiale Formula1.com.
La scuderia di Faenza punta a un buon risultato nel fine settimana, così da colmare il divario di 14 punti con la Ferrari, attualmente sesta nella classifica costruttori.
E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…
Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…
Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…
Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…
Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…
La numero uno al mondo Wta rinuncia al China Open a causa di un infortunio rimediato durante il trionfo agli…