FAENZA – “Non ho mai corso sul circuito di Istanbul e, vista la situazione attuale, non sono nemmeno riuscito a provarlo al simulatore, quindi domenica partirò da zero“. Daniil Kvyat parla così del Gran Premio di Turchia e di come per lui il tracciato turco sarà qualcosa di totalmente inedito.
Il pilota russo di AlphaTauri al pari del compagno di squadra Pierre Gasly non ha mai girato all’Istanbul Park: “Certo, so che si gira in senso antiorario, come l’ultima gara di Imola, e che ci sono molti saliscendi. E poi c’è la famosa curva 8 che va avanti all’infinito. Dovrebbe essere un circuito molto veloce: mi aspetto un fine settimana interessante” le parole del pilota russo al sito ufficiale Formula1.com.
La scuderia di Faenza punta a un buon risultato nel fine settimana, così da colmare il divario di 14 punti con la Ferrari, attualmente sesta nella classifica costruttori.
“I rimpianti ci sono perché, al di là del fatto che loro sono stati migliori nei momenti decisivi, avremmo comunque…
Non si può morire per una partita. Un fendente che lo sport italiano tenta vanamente di schivare dalla notte dei…
Classe 2001 per 198 cm, originario di Vitry-sur-Seine, Ibrahim Lawani è da oggi un giocatore della Prisma La Cascina Taranto…
Serie A2 Credem BancaIl campionato si apre con i 28 punti di Lucconi e Novello. Russo incide dai 9 metri:…
Piacenza, 21 ottobre 2025 – Archiviata la prima giornata di campionato, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è attesa ora da…
Negli ultimi giorni, a seguito della presentazione ufficiale della squadra del Cuneo Volley e della lettera aperta letta pubblicamente dal…