FAENZA – “Non ho mai corso sul circuito di Istanbul e, vista la situazione attuale, non sono nemmeno riuscito a provarlo al simulatore, quindi domenica partirò da zero“. Daniil Kvyat parla così del Gran Premio di Turchia e di come per lui il tracciato turco sarà qualcosa di totalmente inedito.
Il pilota russo di AlphaTauri al pari del compagno di squadra Pierre Gasly non ha mai girato all’Istanbul Park: “Certo, so che si gira in senso antiorario, come l’ultima gara di Imola, e che ci sono molti saliscendi. E poi c’è la famosa curva 8 che va avanti all’infinito. Dovrebbe essere un circuito molto veloce: mi aspetto un fine settimana interessante” le parole del pilota russo al sito ufficiale Formula1.com.
La scuderia di Faenza punta a un buon risultato nel fine settimana, così da colmare il divario di 14 punti con la Ferrari, attualmente sesta nella classifica costruttori.
Un entusiasmo ed un’euforia assoluti, contagiosi, unici. In casa degli EnergyTime Spike Devils Campobasso cresce l’attesa in vista del via…
La classifica del pubblico parla chiaro. E incorona il Belluno Volley. Con 9.492 spettatori complessivi, distribuiti in 14 gare casalinghe…
Concluse le qualifiche della terza tappa Gold Fonzies stagionale del Campionato Italiano Assoluto di beach volley. Si sono disputati, nell’intera giornata sulla sabbia sicula, dodici…
A seguito di una visita ortopedica avvenuta nella giornata di giovedì 31 luglio, l’atleta Alice Degradi, dopo l’infortunio rimediato nel…
Fefè De Giorgi ha già diramato l'elenco dei 25 convocati per il prossimo Mondiale, in cui l'Italia dovrà difendere il…
Al fianco del commissario tecnico Gianmarco Pozzecco c'è un gruppo di assistenti che lavora da tempo e che contribuisce non…