ROMA – “Il 7° titolo in carriera? Vincere un titolo è un qualcosa di personale. Lotti contro avversari forti, ma lotti contro un individuo e questo non ha un impatto sulla vita degli altri. Vado molto più fiero del lavoro che faccio all’esterno della pista per migliorare le condizioni di vita delle persone, per l’uguaglianza e per la parità dei diritti umani“. Lo ha detto Lewis Hamilton, pilota Mercedes, durante la conferenza stampa del GP di Turchia sulla possibilità di vincere il titolo mondiale già a Istanbul. A cercare di impedirglielo il compagno Valtteri Bottas che ha parlato della pista sulla quale non ha mai corso con una macchina da Formula 1: “Ho corso qui nel 2011 con la GP3, ma sarà diverso farlo con una macchina da F1. Anche chi è stato qui, infatti, è come se correrà su una nuova pista. La cosa principale sarà comprendere l’asfalto nuovo perché sarà molto scivoloso” ha concluso il finlandese.
Questa volta, il miracolo non riesce. Davanti al pubblico di Monza, Charles Leclerc non riesce a superare i limiti della…
Partita la terza settimana di preparazione in casa Allianz Milano, è arrivato il momento di programmare i primi “sei contro…
Sta per salpare la nave biancorossa verso i primi allenamenti congiunti della pre-season 2025/2026! Dopo il ritrovo ufficiale del 27…
Sonepar Padova ha archiviato la seconda settimana di lavoro alla Kioene Arena in vista della prossima stagione di SuperLega. In…
Procede a pieno ritmo la preparazione della MINT Vero Volley Monza tra le mura dell’Opiquad Arena. Gli atleti della formazione…
Programmazione in parte differente per Jannik Sinner e Carlos Alcaraz per il finale di stagione. I due si ritroveranno a…