ROMA – “È come se ci fossero delle chiazze di bagnato lungo tutta la pista. Acceleri e scivoli, tutto molto velocemente, siamo fuori dalla temperatura adatta per queste gomme, talmente dure che hanno una finestra di utilizzo molto ridotta. Bastano dieci-dodici gradi in meno per non farle funzionare”. È il commento di Lewis Hamilton dopo le prime due sessioni di libere del Gran Premio di Turchia. “Questo asfalto è liscio per qualche motivo, quando ci sono queste riasfaltature viene fuori l’olio. Girarci all’inizio è uno schifo“, ha aggiunto il pilota britannico della Mercedes.
Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…
L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…
È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…
La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…
Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…
Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…