GP Toscana, Verstappen: “Siamo vicini alle Mercedes, è positivo”

ROMA – “Per noi è stata una buona giornata. Possiamo essere piuttosto soddisfatti dal comportamento della macchina e non siamo troppo lontani dalla Mercedes, questo è un aspetto positivo”. Lo ha dichiarato il pilota della Red Bull, Max Verstappen, dopo aver centrato la top-3 in entrambe le sessioni di prove libere nel venerdì del Gran Premio della Toscana. “Il Mugello è una gran bella pista, ci sono curve davvero molto veloci – ha aggiunto Verstappen dopo le prove libere 2 -. Poter affrontare curve come Arrabbiata 1 e 2 con una macchina di F1 è davvero bello”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Gasquet al Roland Garros, dove vedere in tv e streaming

Test francese al 2° turno del Roland Garros per Jannik Sinner. Dopo la vittoria all'esordio contro Chris Eubanks, l'azzurro sarà…

28 Maggio 2024
  • Volley

La ErmGroup San Giustino conferma il centrale Augusto Quarta

Dopo quelle degli allenatori con l’aggiunta di Davide Marra, un’altra significativa conferma apre di fatto la stagione 2024/’25 della ErmGroup…

28 Maggio 2024
  • Volley

Personal Time, Daniele Moretti confermato in panchina

Il presidente Fabio Zuliani e tutto lo staff dirigenziale del Volley Team Club, sono lieti di annunciare la conferma di…

28 Maggio 2024
  • Volley

La Sieco Service da il suo benvenuto al centrale Francesco Giacomini

Svelato anche il secondo nome nuovo per il reparto centrali della Sieco Service Impavida Ortona. Ad arrivare in terra d’Abruzzo…

28 Maggio 2024
  • Volley

Arthur Szwarc confermato alla MINT Vero Volley Monza nel 2024/2025

MONZA, 28 MAGGIO 2024 – Per la terza stagione consecutiva, la classe di Arthur Szwarc sarà a disposizione della MINT Vero Volley Monza. L’opposto canadese…

28 Maggio 2024
  • Volley

Mauro Berruto incanta Grottazzolina

Il doppio appuntamento al palasport con la lecture show di domenica e l’incontro con gli studenti di lunedì mattina ha…

28 Maggio 2024