SCARPERIA – Secondo zero consecutivo per Max Verstappen, che nel corso del Gran Premio di Toscana di Formula 1 è costretto al ritiro a causa di alcuni problemi di natura tecnica alla propria Red Bull, piuttosto che all contatto con Pierre Gasly: “L’incidente con Gasly? E’ quello che succede quando ti trovi in una situazione del genere, è andata come è andata e mi sarei ritirato ugualmente”.
Il pilota della Red Bull prova a spiegare ai microfoni di Sky Sport i motivi alla base di questa debacle al Mugello che fa il paio con l’altro zero ottenuto a Monza: “Già dal giro di formazione ho avvertito un problema al motore, probabilmente è lo stesso di Monza. Ho avuto un buono scatto, mi sono ritrovato dietro ad Hamilton ma poi non sono più riuscito ad accelerare”.
Domotek Volley: Vandir Dal Pozzo confermato secondo allenatore, parla della nuova stagione La Domotek Volley ha rinnovato la fiducia a…
Dopo il Ventoux un po' di tregua, almeno apparente. La scalata del Gigante di Provenza ha sicuramente lasciato un po'…
Valentin Paret-Peintre conquista la 16^ tappa del Tour de France, con arrivo sul leggendario Mont Ventoux. Il francese ha battuto…
Il palleggiatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena: “Non vedo l’ora di cominciare, è la nostra prima competizione internazionale” Simone Porro,…
Tutto d’un tratto, il basket italiano torna a fare la voce grossa in Europa. Merito della Nazionale femminile, che ha…
Sono attualmente 36 i giocatori in attività che hanno disputato almeno una stagione all’interno del settore giovanile di Modena Volley…