SCARPERIA – Secondo zero consecutivo per Max Verstappen, che nel corso del Gran Premio di Toscana di Formula 1 è costretto al ritiro a causa di alcuni problemi di natura tecnica alla propria Red Bull, piuttosto che all contatto con Pierre Gasly: “L’incidente con Gasly? E’ quello che succede quando ti trovi in una situazione del genere, è andata come è andata e mi sarei ritirato ugualmente”.
Il pilota della Red Bull prova a spiegare ai microfoni di Sky Sport i motivi alla base di questa debacle al Mugello che fa il paio con l’altro zero ottenuto a Monza: “Già dal giro di formazione ho avvertito un problema al motore, probabilmente è lo stesso di Monza. Ho avuto un buono scatto, mi sono ritrovato dietro ad Hamilton ma poi non sono più riuscito ad accelerare”.
Tadej Pogacar è pronto a tornare in gara. Dopo la lunga pausa che si è concesso dopo l'ultimo trionfo al…
Al Campionato Mondiale nelle Filippine che partirà il 12 Settembre saranno presenti i nostri biancoverdi Preslav Petkov e Vicente Parraguirre.…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 ha disputato al PalaFenera il primo allenamento congiunto del precampionato ospitando l’Acrobatica Alessandria, squadra di serie…
Va in archivio il primo test stagionale per la CBF Balducci HR Macerata che al Fontescodella ha svolto un allenamento…
Si chiude 1-3 (25-18, 23-25, 20-25, 29-31) per le ospiti l’allenamento congiunto disputato al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte…
Al ritmo di un’amichevole ogni tre giorni la Nuvolí AltaFratte Padova torna in campo e dopo la trasferta di Trento…