ROMA – “Per noi è stata una buona giornata. Possiamo essere piuttosto soddisfatti dal comportamento della macchina e non siamo troppo lontani dalla Mercedes, questo è un aspetto positivo”. Lo ha dichiarato il pilota della Red Bull, Max Verstappen, dopo aver centrato la top-3 in entrambe le sessioni di prove libere nel venerdì del Gran Premio della Toscana. “Il Mugello è una gran bella pista, ci sono curve davvero molto veloci – ha aggiunto Verstappen dopo le prove libere 2 -. Poter affrontare curve come Arrabbiata 1 e 2 con una macchina di F1 è davvero bello”.
GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…