SCARPERIA – Disastro al via del Gran Premio di Toscana di Formula 1. Al Mugello, circuito all’esordio nel Circus, per due volte deve entrare la safety car nei primissimi giri. A rimediare le conseguenze più gravi è Max Verstappen, che perde potenza e viene tamponato finendo nella sabbia con conseguente ritiro. In un altro contatto del primo giro sfortuna per Sebastian Vettel che finisce contro Sainz che era andato in testa-coda e così il pilota della Ferrari rompe l’ala e finisce in ultima posizione dovendo passare dai box.
Alla ripartenza, subito un nuovo incidente, ancor più grave del primo. Antonio Giovinazzi pensa che chi gli era davanti aveva accelerato ma finisce per tamponare Kevin Magnussen, coinvolgendo anche Carlos Sainz e altri piloti in un botto davvero pesantissimo. Piloti illesi, ma gli steward stabiliscono le bandiere rosse e dunque la gara viene sospesa per poi riprendere.
Archiviato il trofeo “Spirito di squadra” di Gubbio, il Cisterna Volley torna ad allenarsi per continuare la marcia di avvicinamento…
Le sensazioni a caldo, subito dopo l'incidente con Bezzecchi nel Gp di Indonesia, sono purtroppo state confermate, anche se a…
La Israel-Premier Tech cambia nome. Il team, al centro delle contestazioni dei manifestanti Pro-Pal alla Vuelta (con il blocco e…
Iniziano gli ottavi di finale al Masters 1000 di Shanghai, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Martedì…
Due giornate speciali attendono le nazionali azzurre, fresche vincitrici dei Campionati Mondiali 2025: le formazioni iridate, martedì 7 ottobre, si…
Dal percorso straordinario ai Mondiali fino al ritorno in patria da eroi con un bagno di folla emozionante a Sofia,…