SCARPERIA – La Ferrari a due facce nelle qualifiche del Gran Premio di Toscana di Formula 1. Al Mugello Charles Leclerc ottiene il quinti posto in griglia di partenza che di fatto era il miglior piazzamento possibile, anche se ben lontano dalla solita imprendibile Mercedes. Lewis Hamilton fa registrare il tempo più veloce in Q3, tenendo alle spalle Valtteri Bottas che scatterà in prima fila al suo fianco. In seconda fila troviamo invece le due Red Bull con Max Verstappen davanti ad Alexander Albon. In casa scuderia di Maranello, Sebastian Vettel continua purtroppo ad arrancare: il tedesco viene eliminato in Q2 a causa di un errore nell’ultimo giro lanciato e partirà dalla quattordicesima posizione.
Sebastian Vettel esce già in Q2 e continua a deludere. E’ ufficiale da pochi giorni il suo approdo in Aston Martin, ma l’attuale Racing Point continua a far meglio rispetto al pilota della Ferrari, che scatterà quattordicesimo in gara. Un po’ di fortuna, invece, per Charles Leclerc. Grazie all’incidente di Esteban Ocon in Q3, i rivali diretti devono alzare il piede e non riescono a migliorarsi: in questo modo la Rossa oggi in versione extra scura è quinta e non viene scavalcata da nessuno. Sergio Perez, Lance Stroll (i due si scambieranno la posizione in griglia considerando la penalizzazione inflitta al messicano), Daniel Ricciardo, Carlos Sainz ed Esteban Ocon chiudono la top-10 dopo le qualifiche
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…