SCARPERIA – Charles Leclerc fortunato e audace, ottima quinta posizione in griglia di partenza per il pilota della Ferrari che sfrutta anche una bandiera gialla che non consente ai diretti avversari di migliorarsi. Intanto, Lewis Hamilton conquista la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Toscana di Formula 1. Sull’inedito tracciato del Mugello è il britannico sei volte campione del mondo a far registrare il tempo più veloce in Q3, tenendo alle spalle Valtteri Bottas che scatterà in prima fila al suo fianco. In seconda fila troviamo invece le due Red Bull con Max Verstappen davanti ad Alexander Albon. Sebastian Vettel continua ad arrancare: il tedesco viene eliminato in Q2 a causa di un errore nell’ultimo giro lanciato e partirà dalla quattordicesima posizione.
IN AGGIORNAMENTO
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…