SCARPERIA – Charles Leclerc fortunato e audace, ottima quinta posizione in griglia di partenza per il pilota della Ferrari che sfrutta anche una bandiera gialla che non consente ai diretti avversari di migliorarsi. Intanto, Lewis Hamilton conquista la pole position al termine delle qualifiche del Gran Premio di Toscana di Formula 1. Sull’inedito tracciato del Mugello è il britannico sei volte campione del mondo a far registrare il tempo più veloce in Q3, tenendo alle spalle Valtteri Bottas che scatterà in prima fila al suo fianco. In seconda fila troviamo invece le due Red Bull con Max Verstappen davanti ad Alexander Albon. Sebastian Vettel continua ad arrancare: il tedesco viene eliminato in Q2 a causa di un errore nell’ultimo giro lanciato e partirà dalla quattordicesima posizione.
IN AGGIORNAMENTO
Non solo Bologna lo scorso settembre, l'Italia vanta una tradizione più che positiva con l'Olanda. Gli azzurri, infatti, hanno vinto…
ZANDVOORT, NETHERLANDS – AUGUST 23: Max Verstappen of the Netherlands and Oracle Red Bull Racing looks on in the garage…
La pallavolo, in particolar modo quella maschile, è espressione di esplosività, potenza e velocità. La ginnastica ritmica risplende di eleganza,…
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…