SCARPERIA – “Rispetto agli ultimi anni sto faticando parecchio, anche il team sta faticando. Ma è dai momenti più difficili che si impara di più”. Charles Leclerc tira fuori la grinta in vista del Gran Premio di Toscana in programma domenica sul circuito del Mugello.
Il pilota monegasco, nel corso della conferenza stampa del giovedì, analizza la situazione difficile che sta attraversando la Ferrari: “Io ho un contratto a lunga scadenza e l’impegno è fare in modo per uscirne nel più breve tempo possibile, ma devo essere onesto, guidare una Ferrari è una motivazione in più” le parole di Leclerc.
Si chiude con un ko il cammino dell'ItalBasket verso EuroBasket 2025. Sconfitta indolore, qualificazione e primo posto erano già in…
O dentro o fuori, quella di domani sera tra Allianz Milano e Halkbank Ankara è una di quelle partite che…
Il successo sul taraflex? Solo sfiorato. Quello organizzativo, invece, è stato certificato dalla Lega Pallavolo Serie A e da chi…
Cucine Lube Civitanova a due soli set dalla qualificazione alla doppia Finale di Challenge Cup 2025. Arrivati in Turchia domenica dopo le due trasferte…
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Settimana a tutto tennis in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW con cinque tornei tra maschile e femminile. Gli uomini saranno…