SCARPERIA – “Il week end è stato duro, devo essere onesto. Valtteri è sempre stato davanti a me fino al Q1, ho dovuto lavorare sodo per migliorare dietro le quinte, le traiettorie, le chiaccherate con gli ingegneri Sono state qualifiche fantastiche, sono felice del risultato”. Lewis Hamilton esulta e si gode la pole position numero 95 in carriera in Formula 1 al termine delle qualifiche del Gran Premio di Toscana.
Il pilota britannico la prima storica pole messa in palio al Mugello e descrive tutta l’emozione di correre su un tracciato così complicato: “La pista è fenomenale, molto impegnativa. Non so se si riesca ad avvertire in tv la sequenza curva 6-7-8, le forze G sono folli e e le velocità sono elevatissime”, conclude il pilota della Mercedes che con questo risultato ha portato a ventotto i circuiti in cui è scattato dalla pole position.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…