SCARPERIA – “Il week end è stato duro, devo essere onesto. Valtteri è sempre stato davanti a me fino al Q1, ho dovuto lavorare sodo per migliorare dietro le quinte, le traiettorie, le chiaccherate con gli ingegneri Sono state qualifiche fantastiche, sono felice del risultato”. Lewis Hamilton esulta e si gode la pole position numero 95 in carriera in Formula 1 al termine delle qualifiche del Gran Premio di Toscana.
Il pilota britannico la prima storica pole messa in palio al Mugello e descrive tutta l’emozione di correre su un tracciato così complicato: “La pista è fenomenale, molto impegnativa. Non so se si riesca ad avvertire in tv la sequenza curva 6-7-8, le forze G sono folli e e le velocità sono elevatissime”, conclude il pilota della Mercedes che con questo risultato ha portato a ventotto i circuiti in cui è scattato dalla pole position.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…