SCARPERIA – “E’ pazzesco ottenere la novantesima vittoria, è tutto annebbiato nella mia testa. Oggi abbiamo vissuto tre gare diverse nello stesso giorno e le ripartenze sono state tanto incredibili quanto difficili”. Lewis Hamilton si gode la vittoria numero 90 in Formula 1, piantando la sua bandierina anche al Mugello nel primo Gran Premio di Toscana in cui il pilota della Mercedes è scattato in pole e ha vinto, non senza alcune difficoltà.
Bottas, infatti, è stato più combattivo del solito e alla partenza lo aveva bruciato, salvo poi trovare la reazione del britannico, che dimostra di apprezzare e conoscere anche questa pista: “Ho fatto fatica a tenere Bottas alle mie spalle. In alcuni momenti della gara ha cercato di rosicarmi dei decimi, anche nei rettilinei molto lunghi che ci sono qui al Mugello. Ma comunque adoro questa pista”.
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…