Gp Toscana, Hamilton: “Contento per le 90 vittorie, oggi tre gare in una”

SCARPERIA – Altra, ennesima vittoria per Lewis Hamilton in Formula 1, e adesso sono 90 e il record si avvicina. Così come è molto vicino il settimo titolo Mondiale, visto che il pilota della Mercedes è riuscito a vincere anche una gara complicatissima e piena di sorprese come quella vissuta al Mugello nel Gran Premio di Toscana: “E’ pazzesco ottenere la novantesima vittoria, è tutto annebbiato nella mia testa. Oggi abbiamo vissuto tre gare diverse nello stesso giorno e le ripartenze sono state tanto incredibili quanto difficili”.

Il duello con Bottas

Bottas, infatti, è stato più combattivo del solito e alla partenza lo aveva bruciato, salvo poi trovare la reazione del britannico, che dimostra di apprezzare e conoscere anche questa pista: “Ho fatto fatica a tenere Bottas alle mie spalle. In alcuni momenti della gara ha cercato di rosicarmi dei decimi, anche nei rettilinei molto lunghi che ci sono qui al Mugello. Ma comunque adoro questa pista”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Volley

Campagna abbonamenti “In ogni battito” fino al 26 settembre

La Prisma Taranto Volley ricorda a tutti i tifosi rossoblù che la campagna abbonamenti “In Ogni Battito” resterà aperta fino…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mariani convocato per il Mondiale Under 21: orgoglio Plus Sabaudia

SABAUDIA – Dallo stage azzurro di luglio alla convocazione per un appuntamento che vale ancora di più. Gabriele Mariani, palleggiatore…

11 Agosto 2025
  • Volley

Millenium Brescia e Torbole Casaglia: nasce una collaborazione rivolta alla squadra under 14

L’unione fa la forza. Proprio con l’obiettivo di potenziare l’attività del settore giovanile, radicandola ancor di più sul territorio bresciano, Volley…

11 Agosto 2025
  • Volley

“Futura sei tu”: al via la campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani

Futura sei tu! La nuova campagna abbonamenti della Futura Volley Giovani edizione 2025/26 è in rete. La società di Busto…

11 Agosto 2025
  • Volley

Mondiali U21 femminili: l’Italia cala il poker, superato in tre set anche l’Egitto

Ancora un successo per l’Italia under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo a Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico…

11 Agosto 2025
  • Volley

Perugia, Perinelli: “Penso ci sia una gran voglia di far bene, lo si percepisce”

È iniziata la seconda settimana di preparazione per la Bartoccini MC Restauri Perugia, con il gruppo quasi al completo e…

11 Agosto 2025