SCARPERIA – Il Gran Premio di Toscana di Formula 1 parte col botto. Anzi, coi botti, visto al Mugello che sono tanti gli incidenti al via che mettono fuori gioco sei piloti. Ad avere la peggio è Max Verstappen, che a causa di una perdita di potenza viene tamponato improvvisamente ed è costretto al ritiro, come del resto Pierre Gasly reduce dalla vittoria di Monza. Problemi anche per il solito sfortunato Sebastian Vettel, che finisce contro Sainz in testa coda e rompe l’ala: il tedesco deve passare dai box e scivola in penultima posizione.
Alla ripartenza, subito un nuovo incidente, ancor più grave del primo. Antonio Giovinazzi pensa che chi gli era davanti aveva accelerato ma finisce per tamponare Kevin Magnussen, coinvolgendo anche Carlos Sainz e altri piloti in un botto davvero pesantissimo. Piloti illesi, ma gli steward stabiliscono le bandiere rosse e dunque la gara viene sospesa per poi riprendere.
Subito emozioni nella prima tappa del Giro d'Italia, partito in Albania. Mads Pedersen vince sul traguardo di Tirana e si…
Questo pomeriggio il coach della Valsa Group Alberto Giuliani ha parlato alla vigilia della finale Play Off 5° Posto in…
Tutta la società Pallavolo Padova esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Gian Aldo de Pieri. Siamo vicini con affetto…
'Una sfida oltre la malattia per infrangere ogni ostacolo - Il Brigante in Handbike' è un viaggio sociale nato da…
Buona la prima per Carlos Alcaraz agli Internazionali d'Italia: al suo ritorno a Roma e dopo l'infortunio subito a Barcellona,…
Nella Sala delle Fiaccole del Coni, a Roma, il Presidente Malagò e il Segretario Generale Mornati hanno consegnato il Collare…