SCARPERIA – “Ho fatto una partenza da sogno poi non ho avuto più opportunità nelle altre ripartenze”. Valtteri Bottas è soddisfatto a metà dopo il secondo posto al Gran Premio di Toscana, chiuso alle spalle del cannibale Lewis Hamilton.
Il pilota finlandese non è riuscito a bissare l’ottimo avvio e, nei successivi start, ha pagato dazio nei confronti del compagno di squadra: “Continuerò a spingere e cercherò di migliorare: oggi non è andata bene per me anche se ero veloce” le parole di Bottas. “In cosa dovrò cercare di migliorarmi? Sicuramente nelle qualifiche perché diverse le ho perse per pochi centesimi. Dovrò cercare di limare questi centesimi di differenza” ha concluso il numero 77 della Mercedes, ora staccato di 55 punti da Hamilton.
Cambia l'orario della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo. Vista l'ipotesi pioggia sul Principato, gli organizzatori hanno deciso di anticipare…
Sarà un sabato speciale al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista il…
“Nulla è ancora scritto, soprattutto perché domani avremo i nostri tifosi a sostenerci in ogni momento della partita” Presenta così…
Dopo la sconfitta casalinga al tie-break in gara1 contro la Banca Macerata Fisiomed, la formazione ravennate deve vincere domani in…
Si conclude nel week end, il girone di andata dei play out di Serie A3; la The Begin Volley An…
I biancoblu si apprestano a sfidare Brescia nella gara2 di semifinale al PalaEstra. Nevot: “Serviranno qualità, energia, lucidità e concentrazione”…