SCARPERIA – “Ho fatto una partenza da sogno poi non ho avuto più opportunità nelle altre ripartenze”. Valtteri Bottas è soddisfatto a metà dopo il secondo posto al Gran Premio di Toscana, chiuso alle spalle del cannibale Lewis Hamilton.
Il pilota finlandese non è riuscito a bissare l’ottimo avvio e, nei successivi start, ha pagato dazio nei confronti del compagno di squadra: “Continuerò a spingere e cercherò di migliorare: oggi non è andata bene per me anche se ero veloce” le parole di Bottas. “In cosa dovrò cercare di migliorarmi? Sicuramente nelle qualifiche perché diverse le ho perse per pochi centesimi. Dovrò cercare di limare questi centesimi di differenza” ha concluso il numero 77 della Mercedes, ora staccato di 55 punti da Hamilton.
Bologna, 17 Luglio 2025 La nuova stagione di Superlega comincerà con una trasferta per i Block Devils, che saranno impegnati…
Completati i lavori della tre giorni di Bologna dedicata a mercato e media day: il focus è sul calendario della…
Visma-Lease a Bike: Benoot Soudal Quick-Step: Schachmann EF Education-EasyPost: Sweeny Intermarché-Wanty: Barré, Rex Bahrain Victorious: Buitrago, Martinez, Stannard, Wright Ineos…
Inizierà tra le mura amiche del PalaCapurso il cammino della Joy Volley Gioia del Colle nel prossimo campionato di Serie…
Il via nel weekend del 25 e 26 ottobre e la chiusura della prima fase tra 14 e 15 marzo.…
Con gli occhi ancora stropicciati per l'ennesima epica impresa di Tadej Pogacar, il Tour riparte con la 13^ tappa. La…