ROMA – È Valtteri Bottas su Mercedes il più veloce nella prima sessione di prove libere del Gran Premio della Toscana Ferrari 1000, prima e storica volta della Formula 1 al Mugello, in programma questa settimana: il finlandese ha girato in 1:17.879. Alle sue spalle Max Verstappen su Red Bull, mentre a sopresa il terzo miglior tempo è di Charlse Leclerc su Ferrari che si prende una piccola rivincita dopo l’incidente alla Parabolica nel Gp di Monza.
Il giovane monegasco precede l’altra Mercedes, quella del campione del Mondo Lewis Hamilton di +0.530. Solo tredicesimo tempo, invece, per l’altra Ferrari di Sebastian Vettel staccato di +1.388 da Bottas. Quinto posto per il campione del Gp di Monza, Pierre Gasly che gira in 1’18″676.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…