SCARPERIA – “Ho fatto una partenza da sogno poi non ho avuto più opportunità nelle altre ripartenze”. Non è completamente felice Valtteri Bottas dopo aver concluso in seconda posizione il Gran Premio di Toscana, vinto dal suo compagno di squadra Lewis Hamilton.
Il pilota finlandese non è riuscito a bissare l’ottimo avvio e, nei successivi start, ha pagato dazio nei confronti del compagno di squadra: “Continuerò a spingere e cercherò di migliorare: oggi non è andata bene per me anche se ero veloce” le parole di Bottas. “In cosa dovrò cercare di migliorarmi? Sicuramente nelle qualifiche perché diverse le ho perse per pochi centesimi. Dovrò cercare di limare questi centesimi di differenza” ha concluso il numero 77 della Mercedes, ora staccato di 55 punti da Hamilton.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…