Gp Toscana: Bottas davanti a Verstappen nelle libere 3, Leclerc 7°

SCARPERIA – Valtteri Bottas domina le prove libere 3 del Gran Premio di Toscana di Formula 1. Il pilota della Mercedes chiude in 1.16.530 e precede per un soffio uno strepitoso Max Verstappen che chiude in seconda posizione nella classifica tempi e il leader del Mondiale e compagno in Mercedes che è terzo. Ferrari indietro, anche se Charles Leclerc col suo settimo tempo della mattinata mostra alcuni segnali di progresso, mentre Sebastian Vettel affonda ancora in diciottesima posizione. 

I primi dieci delle libere 3

A completare la top-10 della terza sessione di prove libere del Gran Premio di Toscana sono Lance Stroll e Pierre Gasly rispettivamente in quarta e quinta posizione, poi troviamo l’altra Racing Point di Sergio Perez (silurato a fine stagione dal proprio team e domani arretrato di una posizione in griglia di partenza per via di una penalità). Alexander Albon è ottavo e paga ancora diversi decimi nei confronti di Verstappen, nono Daniil Kvyat e a sorpresa chiude la classifica dei primi dieci una Haas, quella di Romain Grosjean.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/formula-1

Articoli recenti

  • Tennis

Italia-Olanda in Coppa Davis Finals, dove vedere la partita in tv e streaming

Da Malaga a Malaga. Un anno dopo l'Italia è di nuovo in finale di Coppa Davis e sogna di alzare ancora…

23 Novembre 2024
  • Volley

Personal Time, ascolta l’audio notizia verso il prossimo turno

La Personal Time si sta preparando per il prossimo appuntamento, i ragazzi di Daniele Moretti domenica giocheranno a Valenza con…

23 Novembre 2024
  • Tennis

Italia-Australia in Coppa Davis, il risultato della semifinale in diretta LIVE

Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.  La squadra di…

23 Novembre 2024
  • Volley

Premio alla carriera per Alessandro Fei.

Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…

23 Novembre 2024
  • Volley

Polimeni carica la Domotek! “Sabaudia? Una sfida combattutissima!”

Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…

23 Novembre 2024
  • Motori

Formula 1, ‘allarme’ marijuana a Las Vegas: “Odore persistente in pista”

Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…

23 Novembre 2024