SCARPERIA – “È stata dura arrivare fino alla fine ma sono molto contento per il mio primo podio“. Alexander Albon non nasconde la propria soddisfazione, mista ad una grandissima emozione, dopo essere giunto terzo al termine di un rocambolesco Gran Premio della Toscana.
Il pilota della Red Bull, giunto terzo dietro le imprendibili Mercedes, si è divertito molto a guidare sul circuito toscano: “L’impatto col Mugello? In realtà mi aspettavo che andasse peggio” ha spiegato Albon. “In questo circuito si sentono le forze G nei settori ad alta velocità ma sono contento di aver portato a casa questo risultato. È stato davvero bello guidare su questa pista” ha concluso l’inglese, ora al quinto posto nella classifica mondiale.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…