SCARPERIA – “È stata dura arrivare fino alla fine ma sono molto contento per il mio primo podio“. Sono queste le parole, piene di gioia ed emozione, di Alexander Albon dopo il terzo posto conquistato al Gran Premio della Toscana.
Il pilota della Red Bull, giunto terzo dietro le imprendibili Mercedes, si è divertito molto a guidare sul circuito toscano: “L’impatto col Mugello? In realtà mi aspettavo che andasse peggio” ha spiegato Albon. “In questo circuito si sentono le forze G nei settori ad alta velocità ma sono contento di aver portato a casa questo risultato. È stato davvero bello guidare su questa pista” ha concluso l’inglese, ora al quinto posto nella classifica mondiale.
Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…
Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns 7-5, 6-1 diventando la terza…
"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…
Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…
Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…
Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…