ROMA – Valentino Rossi ancora fuori nel Gran Premio di Teruel in Spagna. Lo ha confermato il team Monster Energy Yamaha MotoGP in una nota dove evidenzia che a correre al MotorLand Aragon sarà solamente Maverick Viñales. “Si sta ancora riprendendo dalla sua infezione da Covid-19 e non sarà presente al Gran Premio di Teruel. Yamaha Motor Co., Ltd. e Monster Energy Yamaha MotoGP hanno annunciato domenica 18 ottobre di aver deciso di non inserire un pilota sostitutivo per sostituire Rossi nel GP di questo fine settimana” sottolinea il comunicato ufficiale.
Il direttore del team, Massimo Maregalli spiega: “Non possiamo essere completamente soddisfatti dei risultati della scorsa settimana. Anche se la posizione di Viñales nella classifica del campionato è migliorata, volevamo salire sul podio. Il quarto posto è sempre una pillola amara da ingoiare, soprattutto perché Maverick è andato vicino a prendere Mir negli ultimi giri”.
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…
Prosegue nel migliore dei modi l’avventura della Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento…
Continua il lavoro della Nazionale Maschile di Ferdinando De Giorgi in vista dei Campionati del Mondo in programma nelle Filippine…