ROMA – Valentino Rossi non ci sarà nemmeno per il Gran Premio di Teruel in Spagna. Lo ha confermato il team Monster Energy Yamaha MotoGP in una nota dove evidenzia che a correre al MotorLand Aragon sarà solamente Maverick Viñales. “Si sta ancora riprendendo dalla sua infezione da Covid-19 e non sarà presente al Gran Premio di Teruel. Yamaha Motor Co., Ltd. e Monster Energy Yamaha MotoGP hanno annunciato domenica 18 ottobre di aver deciso di non inserire un pilota sostitutivo per sostituire Rossi nel GP di questo fine settimana” sottolinea il comunicato ufficiale.
Il direttore del team, Massimo Maregalli spiega: “Non possiamo essere completamente soddisfatti dei risultati della scorsa settimana. Anche se la posizione di Viñales nella classifica del campionato è migliorata, volevamo salire sul podio. Il quarto posto è sempre una pillola amara da ingoiare, soprattutto perché Maverick è andato vicino a prendere Mir negli ultimi giri”.
Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…
Dai vertici della politica e dello sport italiano, fino ai suoi rivali in campo: tutti pazzi di Jannik Sinner dopo…
Jannik Sinner riscrive ancora una volta i libri di storia: batte nella finale di Wimbledon il campione in carica e…
Doppietta Gold per Alex Ranghieri e Manuel Alfieri e Chiara They e Sara Breidenbach, che, dopo la vittoria nella prima tappa Gold Fonzies di Caorle, si ripetono…
La Domotek Volley Reggio Calabria comunica ufficialmente l’acquisizione dello schiacciatore Matteo Mancinelli per la stagione 2025/2026. Il giovane atleta classe…
Si chiude con una medaglia di bronzo il percorso della nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in…