ROMA – Valentino Rossi non ci sarà nemmeno per il Gran Premio di Teruel in Spagna. Lo ha confermato il team Monster Energy Yamaha MotoGP in una nota dove evidenzia che a correre al MotorLand Aragon sarà solamente Maverick Viñales. “Si sta ancora riprendendo dalla sua infezione da Covid-19 e non sarà presente al Gran Premio di Teruel. Yamaha Motor Co., Ltd. e Monster Energy Yamaha MotoGP hanno annunciato domenica 18 ottobre di aver deciso di non inserire un pilota sostitutivo per sostituire Rossi nel GP di questo fine settimana” sottolinea il comunicato ufficiale.
Il direttore del team, Massimo Maregalli spiega: “Non possiamo essere completamente soddisfatti dei risultati della scorsa settimana. Anche se la posizione di Viñales nella classifica del campionato è migliorata, volevamo salire sul podio. Il quarto posto è sempre una pillola amara da ingoiare, soprattutto perché Maverick è andato vicino a prendere Mir negli ultimi giri”.
Piacenza 24.02.2025 – Nell’ambito del progetto scuola, una rappresentanza di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nei giorni scorsi ha partecipato…
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…