ROMA – È la rivincita di Scott Redding. Dopo la caduta di ieri in Gara 1, il pilota della Ducati conquista la vittoria nella Superpole Race sul circuito di Aragon del Gp del Teruel, quinto round della Superbike 2020. Al secondo posto si piazza il campione del mondo Jonathan Rea, in sella alla Kawasaki, confermando confermando come il mondiale delle derivate di serie potrebbe diventare una lotta tra i due piloti inglesi. Chiude il podio l’italiano Michael Ruben Rinaldi, vincitore in Gara 1 di ieri.
Tanto rammarico per il turco Toprak Razgatlioglu che si piazza solo in settima posizione. Lo precede Chaz Davies, alla guida dell’altra Ducati ufficiale, che chiude la Top Five insieme a Bautista quarto. Male Marco Melandri che, in sella alla Ducati del team Barni Racing, chiude diciassettesimo.
Jannik Sinner torna in finale alle Atp Finals. L'azzurro è in finale a Torino per il terzo anno consecutivo grazie…
VALENCIA - L'ultima Sprint della stagione di MotoGP va ad Alex Marquez. Si chiude così la mini-gara del sabato sul circuito di Valencia, sede…
Serie A3 CREDEM Banca – Girone Bianco – 5ª Giornata – AndataStadium Mirandola – ERMGroup AltoTevere San GiustinoDomenica 16 Novembre…
Si ferma in semifinale il cammino di Simone Bolelli e Andrea Vavassori alle Atp Finals. Prima coppia italiana di sempre…
MILANO - L’esperienza non è dote innata, ma la personalità sì ed è quella che non manca a Quinn Ellis,…
Carlos Alcaraz a cuore aperto in una lunga intervista a El Pais: "Il ranking non mente: significa che sei stato…