ROMA – È la rivincita di Scott Redding. Dopo la caduta di ieri in Gara 1, il pilota della Ducati conquista la vittoria nella Superpole Race sul circuito di Aragon del Gp del Teruel, quinto round della Superbike 2020. Al secondo posto si piazza il campione del mondo Jonathan Rea, in sella alla Kawasaki, confermando confermando come il mondiale delle derivate di serie potrebbe diventare una lotta tra i due piloti inglesi. Chiude il podio l’italiano Michael Ruben Rinaldi, vincitore in Gara 1 di ieri.
Tanto rammarico per il turco Toprak Razgatlioglu che si piazza solo in settima posizione. Lo precede Chaz Davies, alla guida dell’altra Ducati ufficiale, che chiude la Top Five insieme a Bautista quarto. Male Marco Melandri che, in sella alla Ducati del team Barni Racing, chiude diciassettesimo.
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…