GP Teruel, Quartararo: “Non ho io la pressione di dover vincere”

ROMA – “Non vivo la pressione di dover vincere, sono i piloti dei team ufficiali a dover vivere la pressione di vincere: Yamaha o anche Suzuki ad esempio, che hanno una grande esperienza, molto più di noi. Noi siamo un team giovane, siamo qui da soli due anni. Questo mi fa sentire bene e tranquillo, perché quello he abbiamo fatto è già abbastanza”. Così a Sky Sport Fabio Quartararo, pilota della Petronas Yamaha, in vista del weekend del Gp di Teruel, sulla pista di Aragon.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Basket

Estathé 3×3 Streetbasket Circuit: tredici tornei nell’ultimo weekend prima delle Finals

Tredici le tappe previste nel prossimo fine settimana: nel circuito Elite, “Shock Da Ground” (Marsala, 24-27 luglio), “Valtrighe Basketball Tournament”…

25 Luglio 2025
  • Volley

Svelato il programma del raduno pre-campionato 2025/2026

Per il sesto anno consecutivo la Conad Reggio Emilia terrà la sua prima settimana di preparazione atletica a Castelnovo Ne’…

25 Luglio 2025
  • Volley

Medaglia di bronzo per Nicola Cianciotta alle Universiadi

L’Italia chiude il proprio cammino alle Universiadi 2025 di Berlino con una splendida medaglia di bronzo, conquistata grazie al successo…

25 Luglio 2025
  • Volley

Grottazzolina ufficializza i numeri di maglia tra aneddoti di famiglia e tradizioni

Sono stati resi noti e ufficializzati i numeri di maglia che gli atleti della Yuasa Battery Grottazzolina indosseranno nella stagione 2025-2026 di Superlega.…

25 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Umago e Washington, il programma di oggi: partite e orari

Ancora una giornata di tennis tra Umago, Washington, Praga e Kitzbuehl: tutto in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Occhi puntati…

25 Luglio 2025
  • Volley

Avimecc Modica: riconfermato il giovane Gianmarco Italia

Per la terza stagione consecutiva, il giovane schiacciatore Gianmarco Italia farà parte del roster dell’Avimecc Modica, che a settembre inizierà…

25 Luglio 2025