ALCANIZ – Takaaki Nakagami è il poleman del Gp di Teruel davanti a Franco Morbidelli, terzo Alex Rins. Scatterà invece dalla seconda fila la Yamaha di Maverick Vinales, che precede Johann Zarco: ottima prova del francese oggi, che si piazza davanti a Fabio Quartararo. In terza fila Cal Crutchlow e Miguel Oliveira e Pol Espargarò, con la Honda di Alex Marquez che chiude la Top 10.
Gara in salita per Andrea Dovizioso: il pilota della Ducati ha concluso la Q1 con il settimo tempo e non ha ottenuto l’accesso alla Q2, così come Danilo Petrucci e Francesco Bagnaia. Migliori della sessione Pol Espargaro (KTM) e Johann Zarco (Ducati), il primo escluso è stato Aleix Espargaro davanti a Jack Miller.
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…
Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…