ALCANIZ – Franco Morbidelli centra il miglior crono negli ultimi secondi della terza sessione di libere del Gran Premio di Teruel della MotoGp. Con il tempo di 1’47″333 ha beffato il giapponese Takaaki Nakagami Nakagami, che è stato il più veloce in gran parte della sessione e si deve accontentare del secondo tempo in classifica, e Fabio Quartararo. Decimo tempo per il leader del mondiale Joan Mir con la Suzuki mentre Andrea Dovizioso con la Ducati non rientra in Q2, insieme a Danilo Petrucci e Francesco Bagnaia.
Albert Arenas è il più veloce nella classe Moto3: il pilota spagnolo in sella alla KTM chiude al comando la classifica tempi con un 1’57″564 davanti allo spagnolo Raul Fernandez e a Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46). Quarto crono per Romano Fenati, mentre Tony Arbolino fa registrare il nono crono nelle FP3 dietro a Dennis Foggia. Fuori Niccolò Antonelli e Andrea Migno che passeranno per il Q1.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…