GP Teruel, Nakagami senza rivali nelle seconde libere

ALCANIZ – Il venerdì pomeriggio del Gran Premio di Teruel incorona Takaaki Nakagami che fa segnare il miglior tempo nelle seconde libere sul circuito spagnolo di Alcaniz. Il pilota della LCR Honda gira in 1:47.782 e si mostra il più veloce precedendo Maverick Viñales con la Yamaha di 0.175. Dietro i due battistrada si fa largo Cal Crutchlow, sempre in sella alla LCR Honda, che chiude il podio delle prove libere lontano 0.329 dal compagno di squadra.

Peggiorano le Ducati

Dopo i problemi della mattina, le Ducati peggiorano e non piazzano nessuna moto nella Top Ten. Tra i primi dieci entrano invece Quartararo (Petronas), Mir e Rins, con la Suzuki, Lecuona (KTM), i fratelli Espargarò e Alex Marquez con la Honda ufficiale.


Fonte: http://www.corrieredellosport.it/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Sotto 0-2, Campobasso rimonta Modica e poi completa l’opera al tie-break

Buona la prima. In una serata in cui è passato dall’Inferno al Paradiso, il sei più uno degli EnergyTime Spike…

25 Ottobre 2025
  • Motori

F1 diretta qualifiche Gp Messico: segui le Ferrari di Hamilton e Leclerc LIVE

Ventesimo e quintultimo appuntamento del Mondiale di F1 a Città del Messico, con le qualifiche che potrebbero già delineare l'ordine…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Derby da incubo per Belluno a Trebaseleghe: valanga di occasioni e sconfitta al tiebreak

Il derby veneto si trasforma nella fiera delle occasioni perse per il Belluno Volley: a Trebaseleghe, infatti, i rinoceronti rimediano il primo…

25 Ottobre 2025