ALCANIZ – La pole position della classe Moto3 del Gp di Teruel va a Raul Fernandez, che precede un sorprendente Tony Arbolino (Rivacold Snipers Team), che negli ultimi minuti della sessione “ruba” il secondo posto a Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46). In seconda fila Gabriel Rodrigo (Kömmerling Gresini Moto3), Albert Arenas (Solunion Aspar Team Moto3) e Ayumu Sasaki (Red Bull KTM Tech 3), che precedono Jaume Masia con la Leopard Racing, Kato Toba (Red Bull KTM Ajo) e Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse).
Eliminato in Q1 Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse). Dennis Foggia (Leopard Racing) è dodicesimo, davanti a Romano Fenati (Sterilgarda Max Racing Team). Si ritorna in pista domani con il warm-up mattutino alle ore 9:20 prima della gara, in programma alle 11:20.
Giovane talento al centro: Martino Bigozzi è granata Classe 2008, ruolo centrale, Martino Bigozzi è uno dei giovani volti che…
Semplicemente il Ventoux. Uno dei luoghi più leggendari dello sport (e non solo del ciclismo) sarà il teatro della 16^…
Con la chiusura del Volley Mercato e l’ufficializzazione del calendario da parte della Lega Pallavolo Serie A, la JV Gioia…
La Romeo Sorrento festeggia durante la tre giorni bolognese del Volley mercato. A rappresentare la famiglia biancoverde erano presenti alla…
Un'altra settimana di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Cinque tornei in programma, tra cui…
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…