ALCANIZ – La pole position della classe Moto3 del Gp di Teruel va a Raul Fernandez, che precede un sorprendente Tony Arbolino (Rivacold Snipers Team), che negli ultimi minuti della sessione “ruba” il secondo posto a Celestino Vietti (SKY Racing Team VR46). In seconda fila Gabriel Rodrigo (Kömmerling Gresini Moto3), Albert Arenas (Solunion Aspar Team Moto3) e Ayumu Sasaki (Red Bull KTM Tech 3), che precedono Jaume Masia con la Leopard Racing, Kato Toba (Red Bull KTM Ajo) e Tatsuki Suzuki (SIC58 Squadra Corse).
Eliminato in Q1 Niccolò Antonelli (SIC58 Squadra Corse). Dennis Foggia (Leopard Racing) è dodicesimo, davanti a Romano Fenati (Sterilgarda Max Racing Team). Si ritorna in pista domani con il warm-up mattutino alle ore 9:20 prima della gara, in programma alle 11:20.
La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…
Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…
Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…
Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…
Domani, mercoledì 27 novembre, alle ore 20.30, Sonepar Padova sarà ospite dell’Itas Trentino a ilT Quotidiano Arena per l’anticipo dell’undicesima…
Un carico di entusiasmo e la consapevolezza di essere una squadra capace di giocare alla pari contro qualsiasi avversario. Con…