ALCANIZ – Zampata di Franco Morbidelli negli ultimi secondi della terza sessione di libere del Gran Premio di Teruel della MotoGp. Con il tempo di 1’47″333 ha beffato il giapponese Takaaki Nakagami Nakagami, che è stato il più veloce in gran parte della sessione e si deve accontentare del secondo tempo in classifica, e Fabio Quartararo. Decimo tempo per il leader del mondiale Joan Mir con la Suzuki mentre Andrea Dovizioso con la Ducati non rientra in Q2, insieme a Danilo Petrucci e Francesco Bagnaia.
Albert Arenas è il più veloce nella classe Moto3: il pilota spagnolo in sella alla KTM chiude al comando la classifica tempi con un 1’57″564 davanti allo spagnolo Raul Fernandez e a Celestino Vietti (Sky Racing Team VR46). Quarto crono per Romano Fenati, mentre Tony Arbolino fa registrare il nono crono nelle FP3 dietro a Dennis Foggia. Fuori Niccolò Antonelli e Andrea Migno che passeranno per il Q1.
E’ partita ufficialmente questa mattina la stagione 2025-2026 del Cisterna Volley: gruppo e staff tecnico si sono ritrovati in via…
Ritorno sul luogo, non del delitto, ma della vetta olimpica. Coach Gianmarco Pozzecco stasera riporta i suoi azzurri nel punto…
La nuova stagione della Prisma Taranto è pronta a partire e i primi passi portano la firma di coach Graziosi,…
"Jannik ha sofferto un virus che lo ha costretto al ritiro contro Alcaraz lunedì. Ora si sente un po' meglio,…
In realtà, non è ancora stata annunciata come una giocatrice della Numia Vero Volley, ma sui social network del Consorzio…
È ufficialmente iniziata la stagione 2025/2026 dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Atleti, staff e dirigenti nerofucsia si sono…