Gp Teruel, Morbidelli: “Spero di fare una bella partenza”

ALCANIZ – Franco Morbidelli è soddisfatto del secondo tempo centrato nelle qualifiche del Gran Premio di Teruel di MotoGP. “Sono contento della prima fila, era il nostro obiettivo. Siamo riusciti a migliorare un paio di cose rispetto allo scorso weekend, mi sono divertito perchè sono riuscito a guidare bene. Spero di fare una bella partenza in gara”.

Prima pole per Nakagami

Ancora più soddisfatto Takaaki Nakagami, autore della pole (la sua prima nella classe MotoGp). “Non avevo nessuna pressione, ho molta libertà in questo periodo e mi sento bene con questa moto. Sapevo che avremmo potuto lottare per la pole position. E’ una bellissima sensazione partire dalla prima casella, speriamo di continuare così anche domani“, ha detto. Una prima fila “molto importante” anche per Alex Rins: “In questo modo metà gara è come se l’avessi già fatta. Vediamo domani come andrà”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/moto

Articoli recenti

  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Si allarga la famiglia biancorossa: è nato Leonardo Galassi

Piacenza, 30 ottobre2025 – Fiocco azzurro in casa biancorossa. Nella mattinata di oggi è nato a Milano Leonardo, primogenito di…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Parigi, i risultati di oggi: Auger-Aliassime ai quarti, sfiderà Vacherot

Felix Auger-Aliassime tiene vive le speranze per Torino e 'spaventa' Lorenzo Musetti in ottica Finals. Il canadese, 9 del seeding,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Biancorossi in campo sabato a Cuneo: curiosità e statistiche.

Piacenza, 30 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà impegnata sabato 1° novembre (ore 18.00 diretta Rai Sport…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco, domenica la trasferta a Prata di Pordenone

Intanto il club comunica che il match interno del 9 novembre contro Cantù verrà giocato al PalaParenti di Santa Croce…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Serie A2 Credem Banca sarà in diretta su DAZN in modalità gratuita

Serie A2 Credem BancaTutta la Serie A2 sbarca ufficialmente sulla piattaforma DAZN, anche in modalità gratuita Grande novità in arrivo…

30 Ottobre 2025