ALCANIZ – Franco Morbidelli è soddisfatto del secondo tempo centrato nelle qualifiche del Gran Premio di Teruel di MotoGP. “Sono contento della prima fila, era il nostro obiettivo. Siamo riusciti a migliorare un paio di cose rispetto allo scorso weekend, mi sono divertito perchè sono riuscito a guidare bene. Spero di fare una bella partenza in gara”.
Ancora più soddisfatto Takaaki Nakagami, autore della pole (la sua prima nella classe MotoGp). “Non avevo nessuna pressione, ho molta libertà in questo periodo e mi sento bene con questa moto. Sapevo che avremmo potuto lottare per la pole position. E’ una bellissima sensazione partire dalla prima casella, speriamo di continuare così anche domani“, ha detto. Una prima fila “molto importante” anche per Alex Rins: “In questo modo metà gara è come se l’avessi già fatta. Vediamo domani come andrà”.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…