ALCANIZ – “Una vittoria fenomenale, i membri del mio team hanno fatto un ottimo lavoro: questa vittoria la dedico a loro”. Grande gara di Franco Morbidelli nel Gp di Teruel, undicesimo appuntamento del mondiale di MotoGp: il pilota del team Yamaha Petronas, ha dominato la gara sin dal primo giro, approfittando della caduta del poleman Nagakami e tenendo a distanza le due Suzuki.
“E’ stato bellissimo oggi. Sapevo che avrei dovuto essere aggressivo, ho dato tutto me stesso. La concentrazione era al massimo, ma avevo un gran feeling e sono stato preciso”, ha concluso. “E’ stata forse la gara più bella della mia vita. Sono partito forte, ma dopo che è caduto Nakagami mi sono detto di dare tutto fino alla fine. Credevo molto nella durata delle gomme, alla fine ero un po’ in difficoltà ma anche gli altri a quanto pare. Questa vittoria l’abbiamo costruita col team, capendo cosa si sarebbe potuto fare per migliorare ancora”.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
E’ arrivato in estate con la voglia di misurarsi sempre più da protagonista in Superlega con i galloni di una…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
La recente pubblicazione della nuova Guida Pratica da parte della Federazione Italiana Pallavolo ha reso nota una importante novità, l’istituzione…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…