ALCANIZ – Joan Mir è soddisfatto del terzo posto centrato nel Gp di Teruel, che gli permette di conservare la leadership della classifica mondiale di MotoGp. “Sinceramente oggi dare di più sarebbe stato troppo, abbiamo fatto un’ottima gara. Non sono riuscito a recuperare la distanza da Morbidelli e Rins, ho dato il 100%. Un altro podio è un bellissimo risultato, soprattutto dalla dodicesima posizione in griglia”.
Doppietta Suzuki con Alex Rins al secondo posto. “E’ stata una bella gara, piu’ veloce dello scorso weekend. Morbidelli ha un potenziale altissimo e lo ha dimostrato. Mi sono detto di seguirlo e di finire quantomeno sul podio: ce l’ho fatta”, ha detto.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…